6 novembre 2008

Life is like a slot machine

Nel parcheggio vuoto m'hai guardato, dicendomi : "la vita è strana!".
Io ci rimugino tentando di sovvertire i miei e i tuoi destini,
ma la fatica è immane ed il risultato ridicolo.
M'appoggio sulle idee più felici, su quelle migliori
ed il sogno si materializza lusingandomi e attraendomi, come fai tu.
Non ci capisco più nulla, forse perchè l'alcool picchia... forte,
forse perchè le parole non dette pesano come macigni sul mio fingere
uno status attraente, un fare emozionante.
Potrei essere più fortunato,
se solo provassi ad esserlo,
se solo tentassi la fortuna,
se solo giocassi,
se solo mi mettessi in gioco.

2 commenti:

mIsi@Mistriani ha detto...

"forse perchè le parole non dette pesano come macigni sul mio fingere
uno status attraente, un fare emozionante."

fingersi in un perenne status attraente ed emozionante.

immettersi nel mercato dei cuori,dei corpi,dei pensieri...e sembrare il piu' possibile appetibili..e commerciabili..lo diceva misia[quella vera]e lo credo anche io.
che è tempo perso. P E R S O per sempre.inutilmente gettato dietro una gabbia di cose non dette e non fatte.di possibilità mancate.
diventiamo noi stessi mille possibilità mancate di essere,fare e dire noi stessi.

Sonic Young ha detto...

Tempo: è un treno che passa, e non è un dramma dire ch'è vero, ma si sa, che ci manca la faccia: quella giusta, per prenderlo al volo.

I really don't care..

...and I guess that I just don't know