2 ottobre 2008

Rollare

Rollo su dita abili,
che ondeggiano tra i forse e i perché,
rolla la mia testa nel girovagare di frasi e concetti
futili e incorporei.
Beccheggia la mia anima in un andirivieni,
di respiri che affievoliscono la lucidità,
sconfitta da una gran voglia di ridere, irresistibile.
Oscilla la bottiglia dal disappunto,
che conserva, sul fondo,
i consigli, i suggerimenti e le esortazioni.
Ondeggia il mio sussistere di cautele e ponderazioni,
eccessive, ridondanti e insalubri.
Rollano, ancora, le mie mani,
confortate dalla destrezza e dal talento,
che non ho mai avuto,
ma che ho sempre sognato,
di possedere.

5 commenti:

buИCiA ha detto...

So hesitation pulled me back

Sonic Young ha detto...

The accent's off but I am what I am

marian. ha detto...

mi sento ignorante con questo inglese....ma mi associo lo stesso!

Max_am ha detto...

Comunque, alle volte, per andare avanti può bastare anche uno svuotino.

Ehi! Non c'entra niente con il post ma... vedere i CD di Jeff e dei PJ ... bravo bravo.

Sonic Young ha detto...

@ max: grazie, grazie.

I really don't care..

...and I guess that I just don't know