30 marzo 2009

Ridano gli altri, stasera

Oggi quando mi hai detto:
- non pensavo fossi capace a resistere così a lungo agli attacchi!-
T'ho risposto:
- non sai tante cose di me, soprattutto che tra milioni di difetti, ho un pregio:
si chiama lungimiranza!-
La vita mi ha insegnato che le cose passano, inevitabilmente, che tu lo voglia oppure no.
E quando una cosa è passata, tu piano piano, inizi a dimenticarla, a smettere di pensarla!
Io lo so, che tra qualche tempo di questa situazione, me ne ricorderò ridendo,
perchè sarà passata, e tu sarai lontana... lontana monti e mari!
Adesso puoi anche pensare di essere in vantaggio... di vincere,
ma, fidati, le cose cambieranno tra qualche settimana, perchè arriverà il giorno in cui,
t'assicuro, sarò io a ridere!

3 commenti:

mIsi@Mistriani ha detto...

rancore.
o solo forza di autoconvincimento
[?]

_come vedi non tutti gli altri,ridono,stasera.._qualcuno vaga..

Io, la fossa e le ossa: un mucchio penoso sui vecchi guai
seduto qua per chi mi vuole qua:
su cento guai.

Sonic Young ha detto...

no, non è rancore,
ma, tu lo sai,
il mondo è pieno di stronzi che....
non apprezzeranno mai!

mIsi@Mistriani ha detto...

[devo troppo dirtelo_il tuo primo commento,l'ho capito solo ora...]

io devo ringraziare te e simo,per avermi fatto scoprire un gruppo che so che adorero' da oggi in poi..
[cazzo ci ho messo mesi a decidermi ad ascoltarli,oltre che a leggerli _grazie al tuo link sul blog_e ora che li ho trovati li sto ascoltando a ruota.e inutile dire che non ci volevano anche quelle note.quelle parole urlate,come quelle che sento dentro io.sono lame]

e si fermavano i tram per deridermi

I really don't care..

...and I guess that I just don't know