11 gennaio 2009

Tristezza

Sanremo 2009

CATEGORIA ARTISTI:
AFTERHOURS, Il paese è reale
ALBANO, L’amore è sempre amore
ALEXIA feat. Mario Lavezzi, Biancaneve
MARCO CARTA, Dentro ad ogni brivido
DOLCENERA, Il mio amore unico
GEMELLI DIVERSI, Vivi per un miracolo
FAUSTO LEALI, Una piccola parte di te
MARCO MASINI, L’Italia
NICKY NICOLAI & STEFANO DI BATTISTA, Più sole
PATTY PRAVO, E io verrò un giorno là
POVIA, Luca era gay
PUPO – BELLI – YOUSSOU’N DOUR, L’opportunità
FRANCESCO RENGA, L’uomo senza età
SAL DA VINCI, Non riesco a farti innamorare
TRICARICO, Il bosco delle fragole
IVA ZANICCHI, Ti voglio senza amore

Dai Manuel, come porcoddio fai a fare una cosa del genere?
Io spero ancora che sia uno scherzo, che non lo facciate sul serio.
Che tristezza, cazzo!
Non ho parole.

6 commenti:

mIsi@Mistriani ha detto...

dai..aspettiamo di sentire il pezzo..
[no,è che ci provo a convincermi che non è una merdosissima operazione commerciale..e che presenteranno un pezzo dei loro pezzi.e che al prossimo loro concerto non saro' circondata dalle numerossissime fans di marco carta,pupo & co...]

ps.non sono uscita,ieri.non ce l'ho fatta.
oggi pero' ho girovagato un'ora al gelido buio bolognese,per le viuzze interne..e ho cercato per un'ora un angolo di mondo abbastanza buio,ma sicuro,per piangere.
[quando uscire,è peggio che stare a casa]
poi qualcuno è venuto a cercarmi,e mi ha raccolta
[quando rientrare è meglio che non uscire]

"ed è in certi sguardi che si vede l’infinito

ed è in certi sguardi che si intravede l’infinito"

Onigirigirl ha detto...

forse hanno da riscattare un album che un capolavoro non è di certo.
amo la musica degli afterhours, gli afterhours un pò meno, e non li guarderò a sanremo, a vederli fare gli snob, quelli che stare lì gli fa schifo... passo volentieri la mano.
non ho pregiudizi su san remo, ci hanno cantanto artisti bravissimi (ad esempio io amo i quintrigo...) ma quest'anno la scaletta è più che deprimente...

tizi ha detto...

penso che san remo è una gran cagata. ma anche l'ultimo concerto che ho visto degli after era una gran cagata (perdona la volgarità, ma l'indignazione mi impone di esprimermi in tali termini non proprio adeguati ad una signorina) perciò per quanto mi riguarda gli after han fatto la storia, ma ormai hanno finito quello che avevano da dire. potevano andarsene con più dignità, ma evidentemente dopo manuel che si fa intervistare alla guida del mercedes superfigo ci dovevano propinare pure questa perla di mediocrità.

Onigirigirl ha detto...

esatto

Max_am ha detto...

... e io che pensavo di ri-vedermi i Pearl Jam :|

robbby ha detto...

io avevo capito che andavano lì come ospiti...non tanto onorevole neanche questo, ma manuel ha il mutuo da pagare e milano è cara per tutti...ma questo no, non ci credo...che delusione...e lo scopro ora mentre ascolto la vedova bianca a tutto volume....:-(

I really don't care..

...and I guess that I just don't know