3 settembre 2009

Come eroina

Mi sto disintossicando,
da te,
dalle tue scorie,
liberarandomi,
ripulendomi,
il sangue,
le vene
e i polmoni,
di quel tuo narcotico,
euforizzante,
che mi ha confuso,
durante,
questo periodo,
accecante,
che non mi ha permesso di vedere,
che non mi ha lasciato il tempo di capire,
chi ero io, davvero
e cosa volevi tu, sul serio
da me,
da te,
che non c'è mai,
un rancore,
per quello ch'è passato,
se davvero ti è piaciuto
e ti ha fatto stare bene,
essere, per me,
bianca e cristallina,
come l'eroina.

5 commenti:

Onigirigirl ha detto...

mi piace un pò tutto. quello che hai scritto. e la foto. la foto l'adoro.

Sonic Young ha detto...

sei carina.
Grazie

FRA Gioia[e]Rivoluzione ha detto...

cazzo che legame.

Vale ha detto...

Fa molto twilight (l'ho visto per curiosità, non perchè sia una fan di vampiri)
ma sicuramente è una coincidenza.

Bello qui

buИCiA ha detto...

era solo una sostanza.
che t'ingabbiava l'esistenza.
per un po' hai pensato ti facesse bene.
ma forse, invece, ti stava distruggendo le vene.
forse adesso respiri meglio.
forse adesso c'è il risveglio.

I really don't care..

...and I guess that I just don't know