Il tempo si è fermato, adesso, in un limbo, d'agosto, a dividere, a distinguere, creando un solco, tra quello ch'è già finito e quello, che non è ancora iniziato.
Grazie per avere scritto sul mio blog!! Comunque agosto è un mese strano..un mese in cui la quotidianità non può esistere, perchè anche se non sei in vacanza ti ritrovi a vivere in città lunari, deserte (se abiti in Piemonte come me; o se abiti al mare piene di gente impazzita che colonizza i tuoi spazi)...agosto è il mese che spacca a metà l'anno..perchè a luglio tutto sembra lontano..poi arriva agosto che sembra durare una manciata di giorni..e poi ecco...settembreottobrenovembredicembre..è ora di fare tutto quello che non hai fatto prima!! che follia agosto..
4 commenti:
questa foto...mi sembra la via dove ho vissuto l'ultimo anno a lecce...è per caso via zimbalo??
no... è solo casa mia!!
:)
ciau
sì è così l'agosto
c'hai preso in pieno!
Grazie per avere scritto sul mio blog!!
Comunque agosto è un mese strano..un mese in cui la quotidianità non può esistere, perchè anche se non sei in vacanza ti ritrovi a vivere in città lunari, deserte (se abiti in Piemonte come me; o se abiti al mare piene di gente impazzita che colonizza i tuoi spazi)...agosto è il mese che spacca a metà l'anno..perchè a luglio tutto sembra lontano..poi arriva agosto che sembra durare una manciata di giorni..e poi ecco...settembreottobrenovembredicembre..è ora di fare tutto quello che non hai fatto prima!!
che follia agosto..
Posta un commento